Grazie al Panificio Marc di Basovizza dolci e pane fresco arrivano a casa.

Aggiornato il: apr 17


Chi non è mai stato da Marc a Basovizza?

Questo panificio e pasticceria storico è un punto di riferimento molto conosciuto sia in Carso che a Trieste. Tipicamente la domenica mattina si passa a bere il caffè, a prendere le paste creme da portare a casa a pranzo oppure ad acquistare il buon pane fresco appena sfornato.

La famiglia Marc vanta una tradizione di panificatori da oltre 60 anni, oggi è Tiziano a condurre l'azienda, giovane panettiere e pasticcere che, insieme ai suoi bravissimi collaboratori, porta avanti la tradizione degli impasti fatti a mano con Lievito Madre.

Oggi il panificio Marc è in grado di offrire un servizio a domicilio per tutta la provincia di Trieste.

Potrete ricevere a casa:

  • Pane fresco

  • Biscotti

  • Pasticceria mista

  • Brioches

  • Presnitz

  • Putizze

  • Pinze

In arrivo le buonissime Colombe in diversi gusti.

Inoltre troverete a disposizione farine e lieviti per le vostre realizzazioni casalinghe.

Per le prenotazioni bisogna chiamare il numero 040226147, i prezzi sono al kg ed è quindi opportuno farsi fare il conto in base alla quantità e al tipo di prodotto acquistato di volta in volta.

Le consegne sono effettuate dalle 14 in poi, è consigliato ordinare il giorno prima in modo da dare la possibilità al panificio di evadere gli ordini.

La produzione è artigianale e tutto lo staff s'impegna a lavorare per sfornare la quantità e la varietà di prodotti che vengono richiesti, può capitare però che sia necessario aspettare l'infornata successiva per ricevere il pane fresco di giornata.

La consegna è gratuita, l'ordine minimo è di 10 euro.

Per rimanere aggiornati sui prodotti e sul servizio seguite la pagina facebook del Panificio Marc https://www.facebook.com/BarPasticceriaPanificioMARC/

All'interno della pagina potrete verificare l'impegno e la dedizione che tutto lo staff mette nei prodotti guardando i brevi video girati all'interno del laboratorio.

Non rimane altro che ordinare qualche dolce prelibatezza per affrontare questa emergenza covid 19 con un sorriso in più.



249 visualizzazioni

©2019 by Creato da Giorgia Bacchia con il sostegno morale della mia famiglia e dei miei amici.Fotodel Carso di Janko Furlan