top of page

Grazie al Panificio Marc di Basovizza dolci e pane fresco arrivano a casa.

Aggiornamento: 17 apr 2020


colombe pasticceria marc consegne a domicilio
Chi non è mai stato da Marc a Basovizza?

Questo panificio e pasticceria storico è un punto di riferimento molto conosciuto sia in Carso che a Trieste. Tipicamente la domenica mattina si passa a bere il caffè, a prendere le paste creme da portare a casa a pranzo oppure ad acquistare il buon pane fresco appena sfornato.

famiglia marc pasticceri panificio basovizza

La famiglia Marc vanta una tradizione di panificatori da oltre 60 anni, oggi è Tiziano a condurre l'azienda, giovane panettiere e pasticcere che, insieme ai suoi bravissimi collaboratori, porta avanti la tradizione degli impasti fatti a mano con Lievito Madre.

Oggi il panificio Marc è in grado di offrire un servizio a domicilio per tutta la provincia di Trieste.

Potrete ricevere a casa:

  • Pane fresco

  • Biscotti

  • Pasticceria mista

  • Brioches

  • Presnitz

  • Putizze

  • Pinze

In arrivo le buonissime Colombe in diversi gusti.

Inoltre troverete a disposizione farine e lieviti per le vostre realizzazioni casalinghe.

Per le prenotazioni bisogna chiamare il numero 040226147, i prezzi sono al kg ed è quindi opportuno farsi fare il conto in base alla quantità e al tipo di prodotto acquistato di volta in volta.

Le consegne sono effettuate dalle 14 in poi, è consigliato ordinare il giorno prima in modo da dare la possibilità al panificio di evadere gli ordini.

La produzione è artigianale e tutto lo staff s'impegna a lavorare per sfornare la quantità e la varietà di prodotti che vengono richiesti, può capitare però che sia necessario aspettare l'infornata successiva per ricevere il pane fresco di giornata.

La consegna è gratuita, l'ordine minimo è di 10 euro.

Per rimanere aggiornati sui prodotti e sul servizio seguite la pagina facebook del Panificio Marc https://www.facebook.com/BarPasticceriaPanificioMARC/

All'interno della pagina potrete verificare l'impegno e la dedizione che tutto lo staff mette nei prodotti guardando i brevi video girati all'interno del laboratorio.

Non rimane altro che ordinare qualche dolce prelibatezza per affrontare questa emergenza covid 19 con un sorriso in più.



297 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page