top of page

L'alveare che dice si! Comprare online direttamente dai produttori.


L'alveare che dice sì consegna a domicilio frutta e verdura trieste
Un'idea che piace!

Attraverso la la piattaforma www.alvearechedicesi.it produttori locali e consumatori si uniscono per sostenere il consumo di prodotti freschi, genuini e a chilometro zero.

Come funziona?

Attraverso la piattaforma i produttori mettono a disposizione i loro prodotti che vengono acquistati e pagati direttamente online. La consegna dei prodotti viene effettuata in uno dei punti di distribuzione fissati per ogni zona di riferimento. In questo modo il consumatore riceve direttamente il suo ordine pronto e già pagato, Ogni punto di distribuzione viene chiamato Alveare, in questo momento in Italia gli alverai attivi sono 160 in diverse regioni e accedendo al sito è possibile scoprire quello più vicino a noi!

In questo momento d'emergenza #COVID-19 li alveari si sono attivati per le consegne a domicilio così da non fermare questo scambio tra produttori e cosumatori che promuove un economia sostenibile di prodotti sani e genuini

a km 0.

L'Alveare Hippo, la distribuzione a Trieste.

Questo è l'Alveare che ci interessa.

Gestito da Sara Messina, questa é la pagina delle piattaforma dedicata alla nostra zona. Le imprese locali che distribuiscono i loro prodotti sono tante e provengono dalle provincie di #Udine, #Gorizia e #Trieste.

Ogni azienda ha una pagina dedicata dove potete informarvi sui prodotti, sul loro metodo di produzione.

Ecco l'elenco delle aziende della nostra zona presenti sul portale in questo momento:

  • Az.agr. - Kmetija "devetak Sara"

  • Azienda Agricola "el Riccio"

  • Azienda Agricola "la Ferula"

  • Azienda Agricola Antonic Di Stoka Andrea

  • Azienda Agricola Casa Mandala

  • Azienda Agricola Pascolat Marco

  • Società Agricola Frate

  • Corte Preziosa

  • Panificio Pasticceria Gobatto

  • Pasticceria Mosaico S.a.s. Di Zerbin Piero & C.

  • Società Agricola Cociancig S.s.

  • Az. Agr. Pozzar Samuele

Come ordinare:

Non bisogna far altro che accedere alla pagina del portale dedicata a Trieste,

Registrarsi, seguendo le istruzioni, per poi iniziare ad ,ordinare i prodotti che ci interessano,, creando il vostro cesto vi verrà fatto il conto da pagare direttamente online e nella quale verrà conteggiato il servizio a domicilio che in questo momento è l'unico disponibile proprio per affrontare questa emergenza in sicurezza.

I prodotti sono davvero tanti, frutta, verdura, carne, bevande, formaggi di tutto e di più, chiaramente troverete solo frutta e verdura di stagione che rispetta i cicli vitali dell'agricoltura.

A disposizioen dei consumatori c'è anche la pagina facebbok @alvearehippo https://www.facebook.com/alvearehippo/ dove i feedback sono tutti ottimi e positivi, andate a dare un'occhiata.

Sulla pagina generale dell'Alveare che dice si! https://alvearechedicesi.it/it

è possibile trovare tutte le informazioni su dovesono collocati gli alverai e molti altri servizi paralleli, un canale youtube , un blog, la pagina instagram, la pagina facebook e un canale twitter.


mercato sostenibile produttori locali trieste gorizia udine l'alveare che dice si

209 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page