La Buona Pescheria!Quando il pesce fresco ti arriva a casa.


In questo momento di emergenza covid 19 portare avanti un'alimentazione sana è fondamentale.

Basta avere un pochino di buon senso per capire che mangiare bene, in modo variegato e soprattutto prodotti controllati, locali e di stagione è un ottimo modo per prevenire molte patologie e per condurre una vita sana.

L'importanza di alcune vitamine gioca un ruolo fondamentale, in questo momento si parla molto della vitamina D, si consiglia l'assunzione giornaliera come aiuto alle nostre difese immunitarie contro il coronavirus.

La vitamina D è contenuta in alimenti di origine animale e specialmente nel pesce grasso: sgombro, aringa, tonno, carpa, anguilla, branzini,orate,sardoni, salmone ostriche e gamberi.



Questo è uno dei motivi per i quali è importantissimo poter continuare ad accedere al banco pescheria di un'azienda locale e di fiducia.

La Buona Pescheria di Adriano Solidoro si è attivata per consegnarti il pescato del giorno a casa.

Adriano Solidoro è per Monfalcone e per le zone limitrofe della "Bisiacheria" un punto di riferimento da sempre, un punto vendita situato nel mercato coperto di Piazza Cavour dove si trova pesce nostrano fresco e di qualità.

Il punto vendita è attivo dal 1984 da quando Adriano e la sua famiglia, già presenti sul mercato per la vendita all'ingrosso, decidono di aprire la vendita al dettaglio diventando in poco tempo il banco di pesce di riferimento per gli abitanti della zona.

Il pesce fresco di alta qualità, che ogni giorno proviene dai mari di Grado, Marano e Trieste è l’emblema della tradizione e della cultura Monfalconese e Adriano ne seleziona la varietà per soddisfare tutte le richieste dei clienti più esigenti.

Oggi Adriano, per affrontare l'emergenza e per continuare a dare un servizio alla popolazione si è attivato per la consegna a domicilio:

Per ordinare si può:
  • Telefonare o mandare un whattup al numero: 3356118993

  • conttare Adriano sulla sua pagina facebook:

https://www.facebook.com/labuonapescheria.adrianosolidoro/


Adriano è disponibile a suggerire o mandare foto del banco per aiutarci nella decisione esattamente come se fosse presente in pescheria.

Le Zone di consegna standard sono::

Monfalcone, Ronchi, Staranzano, San Canzian, Duino.

Contattando direttamente la Pescheria è possibile però accordarsi per eventuali consegne al di fuori di queste zone.

Il servizio di consegna è gratuito ed è gratuito anche il servizio di sfilettatura e pulizia del pesce.

Non resta che chiamare e farsi suggerire cosa c’è di buono da mettere nel piatto!



©2019 by Creato da Giorgia Bacchia con il sostegno morale della mia famiglia e dei miei amici.Fotodel Carso di Janko Furlan